Benvenuto direttore

COMUNICATO UFFICIALE

• BENVENUTO DIRETTORE •

Il Maracanã è lieto di annunciare la nomina di Gabriele Taranto quale direttore generale della Società per la stagione sportiva 2023/24.

La sua nomina si inquadra nell’ambito di un ambizioso progetto di collaborazione avviato dal Presidente Giuseppe di Martino e dal Patron Gennaro Di Domenico e di tutta la società nelle persone di Domenico Scimenes, Michele Leo, Filippo Pisone e Massimo Mezzina, per sostenere il progetto Maracanã con l’obiettivo di strutturarne l’assetto organizzativo, svilupparne il percorso di commercializzazione e realizzare investimenti finalizzati alla valorizzazione della squadra e del territorio.

Ecco le prime dichiarazioni del Direttore Generale:

“ Nel ringraziare la società,il presidente e il patron per la fiducia che mi hanno accordato,spero di portare qui al Maracanã il contributo necessario per portare avanti il progetto societario iniziato sin dall’esordio nei campionati federali.

Ho trovato un ambiente stimolante e una società organizzata che vuole meglio strutturarsi per competere in campionati superiori.

Punteremo su giocatori giovani e di categoria con una attenzione particolare alle realtà calcistiche territoriali in una ottica di bilanciamento tra entrate ed uscite, necessario in questo periodo di crisi delle società calcistiche”

Il Maracanã riserva un caloroso benvenuto al nuovo Direttore Generale, a cui augura buon lavoro in vista di questa nuova esperienza in biancorosso.