Filippo Pisone, nuovo Responsabile Affiliazione Sportiva

Altra novità in casa Maracanã.
Filippo Pisone è il nuovo responsabile affiliazione sportiva per la stagione 2023/24.

Sempre nell’ambito del progetto Maracanã, che ha l’obiettivo di strutturare al meglio l’assetto organizzativo della società, svilupparne il percorso di commercializzazione e realizzare investimenti finalizzati alla valorizzazione della squadra e del territorio, la società annuncia la nomina a Responsabile affiliazione sportiva di Filippo Pisone, già facente parte della stessa in qualità di socio.
La sua scelta è stata dettata dall’idea che un dirigente tifoso, che sin dall’inizio ha creduto nel progetto Maracanã, possa essere la persona giusta per rivestire incarichi importanti come quello di cui si sta parlando.
L’orgoglio di far parte della società è un ottimo punto di partenza per fare sempre meglio e per adoperarsi al fine di portare avanti e realizzare gli obiettivi che la società si è prefissata. Se tra gli obiettivi c’è “nati per rappresentare una città”, l’affiliazione sportiva è sicuramente un primo step da incentivare e supportare.

Le sue prime dichiarazioni:
“Ringrazio la società per questo importante incarico affidatomi. Sono molto emozionato ma nello stesso tempo carico di entusiasmo. Una sfida importante mi aspetta. Abbiamo un progetto ambizioso, siamo nati per rappresentare una città. Partirò subito dalla promozione dei nostri colori tra le scuole calcio ed in generale tra tutti i bambini e ragazzi appassionati di calcio.”

Il Maracanã ha piena fiducia verso il nuovo Responsabile Affiliazione sportiva Filippo Pisone ed è entusiasta di vederlo all’opera sin da subito.