la nostra storia

la storia

COME NASCE
IL MARACANÃ

Some description text for this item

Una società iscritta alla FIGC, con uno staff tecnico
fatto di nomi conosciuti nel mondo del calcio dilettantistico
per le esperienze sulle panchine di altre società ed una rosa di giocatori non da poco pronti a lasciare il segno in questa nuova avventura. Serietà, entusiasmo, organizzazione e
ambizione caratterizzano la nuova società.

AGOSTO 2020

La società nasce il 30 agosto 2020 e da quel momento l’avventura comincia…
Una storia giovane, la nostra, ma dalle origini salde e dalle prospettive lungimiranti.

2020/21

Coronavirus, tutto il campionato italiano si ferma; anche quello di Terza Categoria.

2021/22

Il campionato di Terza Categoria conferma che il Maracanã c’è; un bel gruppo che ci crede e che vince la stagione senza sconfitte, pareggiando solo due partite e vincendo le restanti.
Si aprono così le porte della Seconda Categoria.

2022/23

Un campionato di Seconda Categoria particolarmente vissuto, che ha visto l’altalenarsi di momenti difficili e gioiosi fino alla finale di playoff contro l’Etra Vancouver, che ha visto la società protagonista di una sentita e voluta vittoria.
E così fu... Vittoriosamente in Prima!